masterizzazione: dimensione effettiva dati

Salve,
   ho un dubbio che spero sappiate risolvere.
Ho raccolto in una dir dei programmi di cui voglio fare un backup su cd.
La dimensione totale della dir è di circa 690 mb. Pensavo di creare
un'immagine iso della dir e di masterizzare su un cd da 700 mb.
Oltre ai 690 mb di dati, durante la creazione dell'immagine e la
masterizzazione, vengono aggiunti ulteriori dati (tabelle varie...)?
Se sì, quanto spazio occupano in rapporto ai miei dati? Il mio supporto
è troppo piccolo?

Grazie
--
Siego Emanuele - VI
Debian GNU/Linux: no limit to freedom...