Re: mutt & opera

On  4 Jan 2003, 22:29, Paolo Perin <paolo.perin@tin.it> wrote:

> Ho da poco installato Woody e dopo un bel po' di tentativi configurato mutt. Quello che non riesco a fare è però far partire il browser Opera anzichè il pur sempre validissimo Lynx per aprire gli url contenuti nelle mail. Ho provato a inserire nel file url_handler.sh la path di opera, ma non funzia: parte sempre e comunque lynx. Qulacuno mi può dire che linea inserire nel file? Oppure è una questione di permessi?

Qualcosa del genere in url_handler.sh dovrebbe funzionare:

https_prgs="/usr/local/bin/opera:PW /usr/bin/links:XT"
http_prgs="/usr/local/bin/opera:PW /usr/bin/links:XT"

Ovviamente opera parte solo in ambiente X

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni