Re: Re[2]: QSI DVD/CD-RW e kernel... non trovo il modulo o la config giusta.

On  4 Jan 2003, 00:06, Paolo Casciello <xcash@albaclick.com> wrote:

> Il problema e' che non posso sapere la configurazione di compilazione
> di quel precompilato. C'e' un modo per tentare di capire qualcosa a
> riguardo?

Come non puoi saperlo? Se guardi in /boot troverai un
config-<versione del kernel>, copialo come .config in
/usr/src/linux-<versione del kernel> e riparti da lì.

P.S. questa è quasi una FAQ :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni