dselect

domande banali a raffica (tanto per inaugurare il 2003):

perché dselect non mi trova il pacchetto boot-floppies, mentre se faccio
"apt-get source boot-floppies" mi installa il pacchetto ?!?

perché "apt-cache search boot-floppies" non trova nulla, come dselect ?

come faccio a sapere _davvero_ che pacchetti sono disponibili ?

ammettiamo che per ragioni di noviziato (a debian!) voglio rimanere per un
paio di mesi ancora su stable... però mi serve il kernel 2.4.20... c'è un
modo per scaricare tale kernel (che c'è su unstable) senza fare tanti casini
(come mettere e levare successivamente "unstable" da sources.list) ?

thanx!
	fi