Re: Non mi parte xwindow... KDE

* Thursday 02 January 2003, alle 22:04, dimmy scrive:
> ... o meglio, non mi parte KDE2. Voglio dire che l'xwindow dovrebbe
> essere configurato ?giusto?, infatti mi partiva sia windowmaker che
> gnome, pero KDE no! Do il comando startx ? incomincia caricare KDE ma
> si blocca sempre mentre cari
>
> E'
>  gia' la 2a volta che reinstallo tutto, perche' pensavo di aver
> fatto qualche sbaglio nell'installazione.
> Qualcuno mi sa aiutare?

Ti mancheranno dei pacchetti, se entri in dselect, premi su selezione,
spazio, invio ... non ti dice che manca qualcosa?

Eventualmente, per non saper né leggere né scrivere, entra in tasksel e
segna come da installare:

[ ] X window system
[ ] desktop environment

però quando capisci il sistema, ti accorgerai che hai installato tanta
roba che non ti serve :-(

Ciao
Ferdinando