Re: Lettore multimedia card della Epson Stylus 895

Ciao
io su /dev/sda ho gia' il lettore di ZIP scsi.
HO provato acon /dev/sdb /dev/sdb0 ecc... ma non trova il dispositivo?
come faccio a identificarlo?

grazie

On 02.01.2003 00:36 Ferdinando wrote:
* Wednesday 01 January 2003, alle 22:07, gianluca scrive:
> Ciao a tutti
> ho 1 epson stylus photo 895 che ha anche il lettore di multimedia
card
> integrato
> Il collegamento e' usb.
> Con stampante accesa eseguo usbview e mi viene rilevata sia la
> stampante che il lettore:
> - usb printer
> - SP 895 storage
>
> solo che non so quale device devo montare per vedere la carta
compact
> flash inserita.
> come faccio a saperlo?

in teoria, se hai un kernel già compilato "per bene", se, se e ancora
se ...

mount /dev/sda/ /mnt/dai_un_nome_a_questa_directory -t vfat

Ciao
Ferdinando