Re: Purgare KDE3.0.*

On Tue, Nov 26, 2002 at 08:55:17PM +0100, Giacomo Bosio wrote:
> Come posso fare per purgare tutti i pacchetti kde in un colpo solo?

dpkg --get-selections|grep ^k
apt-get remove --purge kdelibs4 ......

Quello gia te ne toglie parecchi con le dipendenze, poi ripeti i comandi
finchè il primo non ti lista più pacchetti appartenenti a kde.
Oppure puoi greppare 'qt' e purgare quelle, cosi togli veramente tutto
quello che usa le QT, io con le QT ho solo roba per KDE e quindi quando
lo devo aggiornare faccio proprio così, purgo le QT e reinstallo tutto.

GnuPG fingerprint: 3C4D 4D2A 3BBE B24B 4EC2  60E7 6FFE 947C 9CAE 9642