Re: perche' non stampa?

On Monday 23 December 2002 16:53, Lele Gaifax wrote:

>     r> Ho installato per la mia HP840c
>
>     r> cupsys cupsys-bsd cupsys-driver-gimpprint come era stato
>     r> consigliato su un vecchio post.  poi sono andato a configurare
>     r> tutto su
>
> Ahimé, che versione Debian? Perché purtroppo di tanto in tanto il
> driver di stampa cups soffre di problemi di instabilità, che vengono
> corretti generalmente entro un paio di giorni su sid. Se passano in
> testing però (perché nessuno li ha notificati, metti.. :)...

Ho una debian 3.0 Woody...
Penso che non abbia configurato bene qualcosa, perche' quando lancio la
pagina di test da localhost:631 va una favola!!
Insomma se qualcosa non andava non doveva stampare neanche la test page,
altrimenti che cavolo di test e'???

io per lanciare la stampa uso lp
mi pare di aver detto tutto :)