Salvare cassette audio

Ciao a tutti...

prima di tutto BUON NATALE A TUTTI....

poi vengo subito alla questione...

ho diverse cassette abbastanza vecchiotte... e come tutti sapete con l'andar
del tempo le cassette audio tendono a smagnettizzarsi.

ho collegato l'uscita della piastraa ll'ingresso line del pc (che mi fa pure
da amplificatore, non possedendone uno vero e proprio, in pratica il pc è il
mio stereo), tutto funziona a meraviglia (anche se ultimamente mi da dei
problemi di scrosci e di variazioni di livello improvvisi).

a questo punto volevo sapere:
1) come faccio oltre che a sentire la musica a catturarla e salvarla in un
file da poter poi masterizzare su un cd?

2) posso catturare tutta il lato della cassetta come mp3 e poi in qualche modo
lavorarlo dividendolo nelle diverse canzoni che la compongono?

3) a questo punto credo che non ci voglia niente a trasformare le varie
canzoni mp3 in wave per poi masterizzarle su cd audio, giusto?

vi ringrazio per l'attenzione e rinnovo i miei auguri di un buon Natale e
soprattutto di un grande 2003.... (sempre con il pinguino possibilmente) :o)

Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...