Re: apt "anomalo"

* venerdì 13 dicembre 2002, alle 22:22, Ferdinando scrive:

> Strano, se è un comportamento di default francamente lo considero
> sbagliato apt-cache dovrebbe essere un comando disponibile a
> tutti gli utenti, anche per i pacchetti non installati. Oltretutto
> Galeon e' installato quindi proprio non riesco a capire il criterio ...

Insisto, sto scaricando l'aggiornamento di Woody e i file che ho
scaricato in /var/lib/apt/lists/ hanno questi permessi:

4.0k -rw-------    1 root     root           99 dic 16 19:45
http.us.debiancontrib_binary-i386_Release

allora, come si mette?

e non ditemi che scarico da root e dovrei scaricare da utente ;-)

Io l'inglese lo capisco a malapena, quello tecnico, anzi, diciamo quel
tanto che basta a fare dei grossi, enormi casini, però non posso
assolutamente segnalarlo in Italiano ...

O continuo ad essere solamente io ad avere questo problema, non
importante ma fastidioso?

Ciao
Ferdinando