Re: Versioni debian

Nell'ottica del Sig. Hugh mi aggrego;infatti penso che non sia
importante avere l'ultima version o l'ultima super tecnologia
l'importante e'
saper maneggiare con conoscenza quello che si ha sotto le mani,in alcuni
casi naturalmente per scopi di studio o lavoro c'e' bisogno del ultimo
ritrovato,allora in quei casi capisco il bisogno di essre sempre
aggiornati.Ma vedo e sento che in ITALIA questo senso del BAROCCO
e' lungi dal defilarsi nella pratica quotidiana
QUESTO messaggio e' OT
SI autodistruggera insieme ai vostri PC appena che lo spegnete
SALVE A TUTTI
e buon lavoro