Re: mailserver & antivirus

| Salve a tutti,
|
| mi hanno chiesto di fare un mailserver per un'azienda ed installarci tra
| le altre cose un antivirus che controlli tutte le mail in ingresso (ed
| uscita???), credo che non esistano antivirus "free", o mi sbaglio?
Antivirus free ne esistono e mi sembra che si possano usare in connubio con
Amavis
| vorrei usare qmail come server POP3/SMTP qualcuno ha esperienze in
| proposito? vorrei sapere il nome ed i costi di un buon antivirus per
| linux e per qmail in particolare...

Si' io , qua ho un sistema del genere , ma per il pop3 uso vpomail. Cmq
trovi un
interessante howto scritto da Davide Giunchi , da me (sezione antivirus) e
da altre
persone che puo' rispondere alle tue domande:
http://www.folug.linux.it/docs/qmail/qmail-HOWTO.html

Ciao, Andrea