Re: XFree 4.3 e driver nvidia

On Sat, Dec 07, 2002 at 03:37:05PM +0100, Emanuele wrote:
> Salve,
>    Ho una scheda video geforce 4. Per ora sto usando i driver in
> standard vesa aspettando l'uscita di xfree 4.3
> Quello che mi chiedo è che se i driver nvidia possono essere inclusi in
> xfree (nella prossima versione) oppure sono proprietari e quindi
> scaricabili solamente dal sito ufficiale.
>
> Quando uscirà xfree 4.3 verranno creati i pacchetti per woody?

gli ultimi driver proprietari nvidia (escluso che faranno mai parte di
xfree che è open-source) supportano le geforce4. scaricali e installali
dal sito o usa direttamente i pacchetti debian (solo se hai testing,
stable usa driver + vecchi).
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA