CD audio :-(

Ciao a tutti,
	ho un problema abbastanza strano con i CD Audio.
Il tutto funziona perfettamente se connetto una cuffia alla presa del CD
(quella davanti al case per intenderci), mentre se uso la normale scheda
audio con relativa presetta non si sente un keiser.
Praticamente ascolto i CD direttamente dal CD-ROM, tagliando fuori la
scheda audio; sostanzialmente chissene, ma così devo cambiare lo
spinotto da una presa all'altra 20 volte al giorno :-)
Qualcuno ha idea di come risolvere ? Vorrei ascoltare anche i CD audio
via scheda audio ...
Sono certo che la limitazione non è hardware, ovvero sepoffà, perchè
quando un secolino fa avevo provato con Windows 98 c'ero riuscito.

Ciao,
	Nicholas