Re: software xml e uml

PoseidonUML (che e' derivato da argouml) esiste sia in versione
Community che a pagamento

Togheter esiste la versione Community

Il problema di questi software (community/a pagamento) e' che hanno
molte funzioni disabilitate (es. stampa, generazione della
documentazione, etc.)

Argouml non ha la generazione della documentazione e della stampa.

Together crea le immagini in formato WMF, se riesci ad importarlo con
openoffice puoi stampare i diagrammi.

ciao
daniele

--