Scheda wireless zyair b -100 funzionante

Ho reinstallato il pacchetto pcmcia-cs dopo averlo eradicato brutalmente con
un purge da dselect, e ho risolto i problemi che avevo (directory /etc/pcmcia
incasinata). Ora la mia scheda wireless funziona, anche se non esiste un
driver ad hoc per essa, il modulo orinoco_cs sembra andare bene.
Come ho scritto in un precedente messaggio, le righe che ho aggiunto a
/etc/pcmcia/config sono:
 card "Zyxel ZyAir B-100"
  manfid 0x0274, 0x1613
  bind "orinoco_cs"

Non ho ancora capito come si settano ssid e wep, ma per la rete
dell'universita' a cui ho accesso i parametri di default relativi vanno bene.
Saluti a tutti,
                          Rick