Re: Fwd: Re: Booting 2 Linuxes with LILO

On Tuesday 03 December 2002 02:00 pm, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
 >  "messaggi strani" a cui nessuno sa rispondere

Eppure...sono strasicuro che diversi qui in lista tengano 2 versioni di
Debian sullo stesso sistema.
Magari una di produzione e una di test. Quello che serve a me.

            Mi basterebbe il lilo.conf!

ciao
a.

> se non trovi risposta qui, prova su linuxtrent :)
(sono affezionato alla debian-italian...finora non mi ha mai deluso!)
--

alberto.