Numero troppo lungo per wvdial ?

Salve a tutti,

	Utilizzo wvdial per effettuare la connessione internet, ma da
quando
sono passato con il gestore telefonico TELE2 la mia vita è diventata un
inferno!... ho esagerato logicamente! ;).

	Il mio problema si è verificato quando ho riconfigurato il file
wvdial.conf ponendo davanti al numero da chiamare il famigerato 1022,
quindi
nel momento in cui eseguo la connessione o meglio ancora tento di
eseguirla
il comando ATDT 10220776011010 non riesce a comporre tutto il numero.

Sapete se esiste un modo per ovviare al problema ?

Grazie mille a tutti in anticipo !!

Vincenzo