Re: Re: Aiuto ho il portatile bloccato :(((

son partito con linux init=/bin/bash
e ho verificato che il link a xdm è in tutti i livelli di rc dal 1 al 5.
solo che partendo con linux init=/bin/bash ho il file system montato in sola lettura e non posso modificare i files

Best regards.
Technical Support
Tel. +39 (0)2 27404700
DebianZac