Re:sorgenti

> scsate ma dove scarico i sorgenti
> per il kernel 2.4.18-bf2.4
> in ftp.it.kernel.it
> o da qualche parte in ftp.debian.org
> caso mai quale'il percorso esatto?peregrinando non sono riuscito
> a trovare il 2.4.18-bf2.4 ma solo 2.4.18.bz2
> devo metterli sotto /usr/src/linux  la dir.linux la creo io vero poich
e'

apt-cache search kernel-source* | more

ti fa vedere i pacchetti corrispondenti ai sorgenti del kerne per
ognuna delle architetture supportate.
Cmq sono sul primo CD della Woody.

Ste><

PS: quando installi il pacchetto ti mette in /usr/src un file kernel-
source*.bz2 che dovrai appositamente scompattare e un-tarare.