Re: imap e porta 143

Il mer, 2002-12-04 alle 16:26, walter valenti ha scritto:
> Hai erroneamente scritto 145 nella configurazione di evolution, riguardo
> l'imap ??

mmm non mi sembra, anche perche' non chiede da nessuna parte la porta
oppure non l'ho mai visto :( ma senza cambiare nulla (all'apparenza) non
funziona piu' ... prima funzionava.

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bravi ragazzi vanno in Paradiso, i cattivi in Giro --
<Riccardo M.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex