aggiornamenti off-line

ciao a tutti.
ora ho un problema di aggiornamento.
ho due installazioni woody: il pc di casa, collegato in internet su
linea analogica normale; il portatile Macintosh, con cui posso sfruttare
la linea adsl della ditta.
ovviamente il mac è sempre aggiornato tramite apt-get, il pc di casa
invece (costi bolletta!) non è aggiornabile on-line.
come posso fare nella maniera più semplice possibile per sfruttare la
banda adsl e "portarmi a casa" i pacchetti per aggiornare il pc?

se faccio apt-get upgrade con il pc mi esce la lista dei pacchetti da
aggiornare... devo solo segnarmeli e downloadarli e poi aggiornare
secondo APT-HOWTO in locale?
posso scaricare l'intero aggiornamento? non sarebbe un problema fare il
download di un'intera cartella ftp di aggiornamenti, ma c'è pericolo
visto le due piattaforme diverse (pc e mac) su cui lavoro???
grazie per l'aiuto
Federico

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo