Re: Debian minimale

Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> :

> su di un hard(core)disk da 44Mb. Eureka! Mi devi pero' spigare su quale
> macchina hai messo "tale" hd. Infatti i pencium piu' recenti non credo

l'installazione l'ho fatta sul mio k6-III-400, con 320MB di ram, ma il
disco era destinato a far partire un p/75 con 16MB di ram (che non ha il
boot da cd e non avevo voglia di creare un floppy).
TUTTAVIA poi mi sono dimenticato di portare un cavo ide con due connettori,
quindi quel disco non mi è servito :)

> che anche sulla Potato, usando uno dei kernel di default, erano
> assolutamente necessari 16 Mb di ram. Poi c'e' il problema degli

a detta di alcuni (max mi pare) su un m68k ce la fai con 8MB di ram, certo
ci mette 24 ore solo ad installare...

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle