vmware

Salve a tutti,

qualcuno utilizza vmware? io avrei una periferica USB non compatibile
con linux, Microtek Film Scan 35, pero' compatibile con Windows...
avendo win2000 operativo tramite vmware, volevo sapere come posso far
vedere lo scanner a win2000... nella palette in alto sotto device in USB
ho None... nella configurazione ho messo che vada a vedere gli USB in
/proc/bus/usb/device

qualcuno ha esperienze in tal proposito?

--
Gianni Olivieri --> Debian GNU/Linux - Sys Admin, Programmer, Web design. <--
gianni@cln.it

Poltiglia che fu cuore [...]
[CO.DEX - Giovanni Lindo Ferretti]

- firma generata casualmente -