Stampa dei sorgenti (java)

Ciao simpaticoni, devo consegnare dei sorgenti in java su carta.
Naturalmente io ho sempre scritto i sorgenti in vim con i loro bei
colorini e li ho sempre indentati con astyle.

Per stampare con vim uso hardcopy, provo a stampare e subito sorgon i
problemi. Il comando che digito su vim e' il seguente:

	:%hardcopy

La stampa avviene solo per i numeri di pagina dispari.

Non mi dispero rieseguo il comando mandando l'output su file

	:%hardcopy > tmp.ps

Eseguo ggv tmp.ps e mando il tutto in stampa e ovviamente mi salta delle
pagine... sob sob

Il problema piu' grande non e' quello delle pagine, perche' volendo le
scelgo e le stampo nuovamente con gvv e funziona. Il problema e' che il
colore non viene stampato correttamente, sembra piu' che altro una scala
di grigi.

Stampando da windows funziona. Ho gia' provato a cambiare i settaggi di
xpp. Il demone di stampa che uso e' CUPS.

            '''
           (0 0)
| karim                  |
|   elk(at)simul(dot)net |