Re: PCMCIA 3ccfe575BT

franzi diceva:

> mi potresti dare delle dritte come hai fatto a configurare tale netcard
> Ho provato a ricompilare il portatile con ilò ker. bf24
> pero' non da segni di voler funzionare

Se mi  fai domande precise, forse  posso aiutarti. Cosi` non  saprei. Mi
pare strano  che non  te l'abbia riconosciuta  e configurata  al momento
dell'installazione.

In  ogni caso,  partirei  da  uno dei  kernel  della distribuzione  come
ad  esempio  il 2.4.18-bf2.4  e  mi  assicurerei  di avere  pcmcia-cs  e
pcmcia-modules-2.4.18-bf2.4.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

	http://www.cyberspace.org/~gherdo/