Re: Esperienza passaggio kernel 2.4.19 -> 2.4.20(lunghina)

Il domenica, 01 dicembre, 2002 at 03:01:37 +0100, Marco Scrisse:
>   (EE) xf86OpenSerial: Cannot open device /dev/input/mice
>           No such device.
>   (EE) Generic Mouse: cannot open input device
>   (EE) PreInit failed for input device "Generic Mouse"
>   (II) UnloadModule: "mouse"
>   (II) XINPUT: Adding extended input device "Configured Mouse" (type: MOUSE)
>   (EE) ce n'era un altro che faceva riferimento a keymap  ma il log mi è stato sovrascritto e non ho trovato una cronologia dei log xfree

> [...]
anche a me dpkg -l|grep kernel restituisce vari kernel che ho installato che
posso selezionare al boot, non credo che quello sia stato un problema;
prova a guardare i permessi che hai sul mouse in /dev e se alle volte hai la
/var o la /tmp piena (a me  l'aveva fatto X di non avviarsi per una di queste
piene, non ricordo quale)
--
     Ciao Umberto