Re: help GPRS

Dipende QUANTO tempo starà in quella casa, e QUANTI dati e
telefonate intende scambiare.
Se intende starci per un tempo limitato, i costi di un collegamento
su filo potrebbero essere ben compensati dal maggior costo,
specie se non è un power user (del tipo mi leggo la posta e
qualche chat).
Se invece è uno che sta col computer attaccato per 12 ore al
giorno potrebbe (anche se in effetti gli costa inizialmente di più)
pensare a un collegamento via satellite bidirezionale
Senza sapoere questi dati non è facile valutare la convenienmza
dell'una o dell'altra soluzione.