Re: da woody a sarge

On  1 Dec 2002, 15:22, Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> l'ho fatto 2 giorni fa. 270MB di download. sicuramente è cautelativo
> fare download only e  dopo. u significa che ti mostra quali sono i
> pacchetti upgradati (un po' tanti per controllarli) e f fix-broken
> (cioè cerca di aggiustare le dipendenza; è l'opzione che usa
> automaticamente dselect).
> dovra lanciare apt-get -uf dist-upgrade un po' di volte di seguito
> (io 4 volte) prima che tutte le dipendenze si aggiustino ma il
> processo è completamente indolore.

Ho appena finito (sull'altra macchina, su questa ho woody) e non ho
avuto bisogno nè di u nè di f. apt-get dist-upgrade una volta sola e
tutto è andato liscio come l'olio... tranne tre piccole cose che ho
messo a posto a manina:

1) install=menu nel lilo.conf al posto di install=/boot/boot.b

2) ho dovuto aggiungere sync alle opzioni di /etc/exports (i due pc
della mia rete domestica si vedono via nfs)

3) mi aveva messo a true l'opzione fbdev del XF86Config-4 e ovviamente
X non partiva più (ho il framebuffer vesa in console e mga in grafica)

Tutto il resto ha funzionato al primo colpo. Grande Debian! :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni