PCMCIA 3ccfe575BT

Scusate se rompo con questa pcmcia ,ma vorei farla funzionare.
Ho un portatile extensa390 con installata il Kern2.2.20-idepci,nella
quale ci sono i driver per tale card pero' durante la fase di boot non
mi rivela il vendor e mi da l'impostazione Irq failed.
ho provato a fare una modifica nel file /etc/pcmcia/config.opt
ove ci sono le varie impostazionei IRQ
ma ogni volta quando faccio il boot facendo ifconfig non mi rivela la
eth0,provando con cardmgr configmi da delle informazioni ,ma non so come
andare avanti ho provato a leggere il PCMCIA HOWTO ,ma ci ho capito poco
qualcuno potrebbe darmi una mano per configurare tale scheda ?
Come si fa a fare un porting di tali driver per il OPENBSD
grazie in anticipo