Re: Problemi di stampa

On Mon, 7 Oct 2002 20:25:34 +0200
nusam <nusam@inwind.it> wrote:

> Non penso sia un problema di divisione, infatti inizio a stampare le
> pagine pari, ma a un certo punto si blocca, non mi sento di fare la
> prova e poi buttare altri 10 fogli , ma se sei sicuro rischierò...
> fammi sapere

No no, non fare la prova con i fogli, fai la prova guardando il
risultato con gv. A me capita qualche volta di separare le pagine pari
da quelle dispari e poi avere errori da gs dopo una certa pagina di uno
dei due blocchi. Prova salvando su un file, non stampando.

Cmq io ho solo sperimentato il problema, ma non saprei da che capo
partire per cercare una soluzione.

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea