mutt+masqmail

Hello debian-italian@lists.debian.org.

Sto provando mutt+masqmail.

1) ho fatto alcuni esperimenti con configurazioni alternative di masqmail
(masqmail -C altro.cfg) ma inevitabilmente mi dice che non riesce ad aprire
il file.log. Il file e la sua dir ed i loro permessi sono corretti.

2) ho cercato in mutt.doc se esite la possibilita' di accoppiarlo con
masqmail a configurazione alternativa. Non sono riuscito a trovare niente.
Il modo con cui mutt passa la email al MTA e' fisso e non si puo' cambiarlo
senza ricompilarlo ?

Filippo