Re: gnome2

On Fri, Oct 04, 2002 at 06:07:46PM -0400, Michele Costantino M Soccio wrote:

> Penso sia un'impostazione del pannello. Putroppo nella gnome2 molte
> impostazioni non si possono cambiare dal solito menu, anche se
> restano personalizzabili andando ad editare il file xml appropriato.
> Gnome2 utilizza gconfd per mantenere tutte le impostazioni in una
> serie di file xml. C'? anche un editor ad hoc per questi file ma non
> ricordo quale. Scusami se non so dirti di pi?, ma dalla delusione per
> gnome2 sono passato a kde3.

Ohiohi, detta così mi ricorda wind.... non voglio nemmeno dirlo, ed
il suo famoso editor di configurazione che per usarlo bisognava
abbonarsi al servizio di supporto...  Povero Gnome, se è così hanno
fatto una grossa cavolata.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century