Re: QMAIL-COURIERIMAP-SQWEBMAIL-QMAILADMIN

----- Original Message -----
From: "Cherubini Enrico" <kevin@bestkevin.com>
To: "Maurizio Marini" <maumar@datalogica.com>
Cc: "Debian ML" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Saturday, October 05, 2002 7:29 PM
Subject: Re: QMAIL-COURIERIMAP-SQWEBMAIL-QMAILADMIN

> Ciao,
>  Sat, Oct 05, 2002 at 06:50:13PM +0200, Maurizio Marini wrote:
>
> (ciao maruzzella ;))

> io ci ho appena finito di bestemmiare (si fa per dire) dietro...tranne
> imap...ho rilevato (e non ho capito perche') che il pop3, sia da inetd che
> da tcpserver aveva grossi limiti, ovvero prendi un panorama espresso con
15
> caselle configurate, fai un invia e ricevi va tutto, fanne un altro e una
> due caselle dava errore di connessione, fallo una terza altre caselle
random
> [...]

Il server courier imap mi funziona correttamente (con la Maildir e non
mailbox) il problema è che non riesco a capire come devo configurare
l'sqwebmail e non ho trovato neanche documentazione in giro.
Per quanto riguarda il pop ho installato il qmail-pop3 che supporta le
Maildir e funziona anche questo.
Tutti i servizi li ho attivati con tcpserver e non da inetd o xinetd e pare
che vada bene.
Mi potresti spiegare i passaggi per far funzionare sqwebmail o dove trovare
i pacchetti debian per oMail.
Grazie.