Re: [OT] Altre distribuzioni (era Re: Estrarre immagini iso su partizioni)

On Saturday 05 October 2002 16:54, Erix wrote:

> Volevo spiegare di più nel messaggio precedente ma poi diventava lungo
> inutilmente. Sono _soddisfattissimo_ di woody, è la prima debian che provo,
> prima avevo Red Hat 7.2 e Mandrake 8.0, il cambio è stato decisamente
> notevole, mandrake è definita windows-like in tutti i canali IRC che
> frequento e anch'io non mi sento di dissentire, mentre per quanto riguarda
> la mia esperienza, RH è generalmente buggatissima.
>
> Solo che non sono granchè bravo con il Pinguino e la mia GeForce 3 Ti 200
> proprio non riesco a farla andare bene a X, nonostante tutti gli howto (non
> [...]

Per quanto riguarda il flash lo risolvi facilmente con
apt-get install mozilla-flash (o netscape con il plugin flash)e potrai
visionare facilmente i siti flash con la bellissima debian e mozilla  e
ricorda che il
"non-ti-preoccupare-faccio-tutto-io-........." nasconde diverse insidie tipo
"installo-tutto-anche-se-non-capisco" questo porta all'instabilità del sistema
e sono sicuro che non la vuoi.
Se vuoi un sistema stabile e bello ti consiglio di installare su woody
kde3.0.3 mozilla(con flash) mplayer xmms e magari scaricare
i temi e icone di kde ( www.themedepot.org-ti consiglio quelli tipo apple)
e mozilla themes (orbit-retro)
Dopo tutto questo la tua Debian woody sarà esteticamente molto bella e allo
stesso tempo avrai una DEBIAN