Re: Pacchetti ricompilati di XFree 4.2.1-0pre1v2

On Thu, Oct 03, 2002 at 10:33:41AM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Specificha: quelli di branden girano solo su sid, non su woody.
> Di qui la ratio di ricompilare e usare questi per stable.

Beh, nel link c'e' scritto "woody" anche se non l'ho specificato :-)

Comunque nella stessa area ho raccattato qualcosa di kde3, ma non l'ho
sperimentato direttamente (e a distanza di un mese non ricordo dove l'ho
reperito) ne' avuto ancora qualche riscontro.

Inoltre in un CD di Linux&C ho trovato OpenOffice in pacchetti Debian, non
ho ancora trovato una macchina sacrificale, ma un mio amico ha detto che non
gli funzionano. Dovro' indagare sia se quei pacchetti funzionano sia se ne
esistono di piu' affidabili.

ciao

Michele