margini sbagliati

le psutils mi realizzano delle pagine con i margini sbagliati: il pezzo
in basso viene tagliato.

questo perchè le stampanti deskjet non riescono a stampare in quella
zona della pagina, ed infatti a2ps lascia impostare un altro tipo di
pagina che è A4dj.

sfortunatamente le psutils non hanno questa feature... come posso fare a
impostarlo manualmente ed a scoprire QUALE valore devo impostare? (dato
che non parlano nè di unità di misura, nè di a quanto corrisponde A4)

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."