Re: Java su Mozilla...

On Fri, Aug 30, 2002 at 11:26:53AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Basta inserire in /etc/apt/sources.list la riga:
>
> deb ftp://ftp.informatik.hu-berlin.de/pub/Java/Linux/debian woody non-free

Sono anch'io interessato a installare i plugin per java e per flash di
mozilla, per usarli poi con Galeon.
Quello che hai scritto significa che la jvm in questione e' non-free? E
se fosse cosi', non c'e' un corrispettivo free?
Per flash qualcuno utilizza felicemente il plugin?
Scusate le troppe domande ;)