Re: voodoo5 per mac 64MB

il mac è un oldworld?

se si devi avere un poco di manualità per installare il kernel debian.

monta la partizione hfs che contiene OS9

es:

# mount -t hfs /dev/sda9 /mnt

copia il kernel nuovo nella cartella sistema di OS9 rinominandolo "vmlinx"

# cp /boot/vmlinux-2.x.y.z /mnt/Cartella\ Sistema/vmlinux

magari prima rinomina il kernel originale dell'installazione che trovi nella Cartella di sistema in vmlinux-old o qualche cosa del genenre.

reboot e incrocia le dita.
se non riesci a bootare, puoi sempre usare il vmlinux-old rinominandolo vmlinux

ciao,
MaX