Re: mi collego a internet ma non posso fare nulla

    M> Aggiornamento: ho configurato pppconfig in modo da assegnare
    M> gli indirizzi ip del DNS automaticamente. Il risultato e' lo
    M> stesso: mi si collega ma non si riesce a navigare; fetchmail
    M> dice che non trova un valido DNS server.

Si tratta quasi sicuramente di un resolv.conf male impostato, la qual
cosa può succedere anche perché qualche cosa va storto nel processo di
estrazione del DNS dalla connessione impostando di conseguenza
l'/etc/resolv.conf, che viene riscritto. Cosa contiene esattamente il
tuo, prima di connettersi e a connessione effettuata?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.