Re: audio AC97 su Woody

On Thu, 05 Sep 2002 10:28:36 +0200, sidd73 wrote:
>qualcuno gentilmente mi posterebbe i passi necessari per installare
>la
>scheda audio integrata AC97 in modo che la si senta da XMMS ed altri
>
>moduli, device, driver alsa, oss?
>
>ciao grazie
>Mario

con il kernel 2.4 c'è il modulo (da modconf) ac97. pensa lui alle
dipendenze e installa anche soundcore e quello che serve. io ho audio
integrato e uso il modulo es1371, ma ho un ct5880 (una
soundblaster128 in definitiva) come chip audio sulla mobo.

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 05/09/2002