Re: accentati

* mercoledì 04 settembre 2002, alle 11:11, walter valenti scrive:
> Se la cosa può essere utile nel menu di dselect selezionando select
> alcuni caratteri non vengono visualizzati sia su X che su terminale.
> (per esempio i caratteri attorno alle descrizioni del "gruppo
> pacchetti". Es: Up-to-date Optional packages in section non-US)
>
> Inoltre i meno iterativi di debconfig hanno attorno un po di caratteri a
> caso. Per esempio delle delta minuscole.
>

> Devo avere combinato qualche stronzata !!!
>

> Che fo ??
>
> Disinstallo tutto ciò che riguarda i fonts e poi rimetto solo quello che
> mi interessa ???

> [...]

Personalmente ho sempre avuto problemi con le varie Xshell, Xterm,
Rxvt, Konsolo, Gnome-terminal. Provai Ximian ... usavo Rxvt, adesso sto
con una Woody "dicembrina", Rxvt mi da gli stessi problemi tuoi,
""caratteri attorno alle descrizioni ....", adesso funziona
perfettamente Konsole (che comunque è comoda per avere più sessioni
nella stessa applicazione ... boh, per me sono gli arcani
irrisolvibili, come per gpm.

Queste logicamente sono considerazioni mie, che in più non ti aiutano
neanche, però, mal comune mezzo gaudio e non penso che servirebbe a
qualcosa far fuori tutti i fonts per poi installarne addirittura meno.

Sicuramente ci saranno altri che di questi problemucci ne faranno un
sol boccone.

Ciao
Ferdinando