Re: Memoria

Alle set 03 at 12:20, /dev/null scrisse:

>Secondo me fai _benissimo_ ad aggiungerne 256. Buttare via la dimm da
>128 per sostituirla con una da 256 invece forse e` un po' uno spreco
>(dipende anche da quanti soldi hai).

Se il negoziante si prende indietro la mia da 128, preferisco prendere
un modulo unico da 256, così ho uno slot libero e il giorno che avrò
l'occasione di prendere altri 256, metto 512Mb di ram, che è il massimo
che supporta il sistema, e così adesso risparmio una 50ina di euro ed ho
un sistema calibrato.

--
Fabio