Re: hd deceduto?

Il giorno 3-09-2002 17:18, Adriano Archetti, adriano.archetti@sirse.it ha
scritto:

> le impostazioni dal bios sono giuste?
> i cavi sono tutti inseriti regolarmente?

si, i cavi sono a posto, bios ok, l'ultima possibilita' a cui mi appigliavo
era che Linux vedendo una misconfigurazione me l'avesse spento e quindi con
hdparm riaccenderlo... pero' ho visto oggi che lo spegnimento da hdparm non
vale oltre il riavvio per cui mi sa' che l'hd e' veramente defunto...
peccato... c'era parecchia robetta interessante... ma cosi imparo a non
fidarmi troppo degli hd... forse...