Re: audio in diretta: quale software (Kkjz).

On Mon, 2002-09-02 at 23:57, alberto wrote:

> Vorrei sentire l'audio di Kkjz (www.kkjz.org) in diretta, mentre lavoro.
>
> Io ho Realplayer 8 e xmms.
> Loro offrono tante soluzioni per Win e Mac...
> http://www.kkjz.org/music/media_players/index.shtml
>
> Se clicco su 'On air now' , Netscape mi apre un bel dialoghetto per salvare il
> file, mentre io vorrei mandarlo in onda...
>
> Devo avere qualche particolare media player?
>
> grazie.
Io utilizzo mozilla (e non Netscape) con xmms (e anche Realplayer 8).
Ho provato a collegarmi a quel sito e cliccando su  'On air now'
ho visto che mi si apriva il dialoghetto in cui c'era anche la
possibilita' di aprirlo (senza salvarlo) con xmms.
Ciao
           Stefano