Re: Xfree

Aggiungo:
lanciato con xdm mi loggo come root ma quando esco si inchioda tutto: non riesco più ad
accedere alla macchina con ssh per esempio. mah !

Hola.
Ho combinato un po di casini.
Sulla mia "woody" continuavo ad avere Xfree3, finalmente ho deciso di passare al 4.
Tragedia...

La mia scheda è (da lspci)
VGA compatible controller: Matrox Graphics, Inc. MGA G400 AGP (rev 04)

Scegliendo i driver VGA o MGA l'ambienente partiva solo al massimo con 8 bit di colore e il mouse lasciamo perdere...

Ho scelto allora VESA, l'ambiente si avvia correttamente se avviato con startx.
Se si avvia con xdm non riesco a fare il login.

Qualcuno sa dirmi qualcosa ????

   Grazie

   Walter