Re: server ftp semplice

On Sat, Aug 31, 2002 at 04:25:16PM +0200, Ottavio Campana wrote:

> proftpd. Ci pensano gli script dei debconf quando installi :-)
Scusate se rompo, ma: e` _sempre_ meglio usare software costruito dalle
fondamenta per essere sicuro. Anche nella tua LAN.
Esempi di server costruiti in modo sicuro, presenti in debian, sono
vsftpd (che e` facilissimo da configurare) e twoftpd (che non ho mai
provato). Inoltre c'e` pure-ftpd (cfr. http://www.pureftpd.org/ ,
forniscono loro i pacchetti per debian), che oltre ad essere disegnato
in modo sicuro, e` estremamente ricco di feature (che magari nel tuo
caso non servono).

Ciao,
/dev/null