Re: apt-proxy

Finalmente ho avuto un po' di tempo per fare delle prove serie e devo dire che
ora funziona tutto, anche se non ha ncora ben capito perchè prima no
(probabilmente era un problema dei server a cui accedevo).

Cmq Grazie a tutti per il grande aiuto che mi avete fornito!!!
Ciao

> Il dubbio e' che tu abbia commentato il mirror spagnolo, come ti avevo
> suggerito, pero' c'e' un problema nel parsing del file di
> configurazione, per cui non e' possibile inserire commenti all'interno
> delle sezioni backend (le righe con gli eventuali server commentati
> vanno spostate alla fine della sezione e bisogna ricordarsi di
> aggiustare di conseguenza i "\" di proseguimento riga). Altra

Strano a me ora funziona senza problemi con i commenti in mezzo alla lista dei
server =)

Alberto