Re: Quale fotocamera digitale?

l gio, 2002-07-25 alle 20:38, nusam ha scritto:

> io ho usato gphoto2 con una cano S80 (o 40 ora non ricordo bene) e andava
> bene, scaricava le foto che poi mastruzzavo con gimp, non vedo cos'altro possa
> servire...
>
> comunque cos'è sto usb_storage?

serve a vedere come periferiche scsi quei dispositivi che supportano il
protocollo usb-storage, appunto. quindi colleghi la tua sony f70
all'usb, dai "mount /dev/sda1 /photo" (oppure, se ce l'hai in /etc/fstab
fai un click su nautilus/konqueror/al) e vedi le foto come fossero su di
un floppy. molte nuove macchine supportano questo protocollo.

--
Federico Di Gregorio
  The devil speaks truth much oftener than he's deemed.