Re: raid

On Thu, Jul 25, 2002 at 11:45:08AM +0200, Michele wrote:
> Bhe il fatto sta anche in che kernel utilizzate, il raidtools non e'
> consigliato usarlo con kernel 2.4.* o 2.2 recenti (tipo 2.2.21)
> perche' hanno modificato il driver Raid rispetto alle vecchie patch
> Raid (con le quali si utilizzava raidtools)
> Riflettete bene che schiantare un Raid e' veramente facilissimo, parlo
> per esperienza :)

raidtools2 ha un mkraid che consente di avere compatibilita' con i raid datati.
Quanto funzionera'? Mah?

PS: ho aperto un bug
http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=154149&repeatmerged=yes

qualcuno con maggiore esperienza di raidtools2 mi direbbe cortesemente
cosa ne pensa?

denghiu

--
Francesco P. Lovergine